Server DNS privati

I server DNS privati sono server DNS completamente white-label. Quando attivi un server DNS privato, sarà collegato con la nostra rete e interfaccia web. Il Server sarà gestito e supportato dai nostri amministratori di sistema e sarai in grado di gestire tutti i tuoi domini tramite la nostra interfaccia web. In ogni server DNS privato è compreso:

Tutte le funzionalità Premium: gestione TTL, DNS secondari, domini cloud, DNS dinamico, impostazioni SOA e statistiche orarie.

Zone DNS illimitate. Puoi creare tutte le zone DNS che il tuo server può gestire. Sarà monitorato 24x7 e il nostro team ti contatterà in caso qualche limite venga raggiunto. Riceverai informazioni dettagliate (grafici e log) dal nostro monitoraggio.

Registrazioni DNS illimitate. Puoi registrare tutti i record DNS che il tuo server può gestire. Sarà monitorato 24x7 e il nostro team ti contatterà in caso uno dei limiti del server fosse raggiunto. Se necessario, ti forniremo informazioni dettagliate (grafici e log) dal nostro monitoraggio.

Solo le zone che ti servono. Non è necessario disporre di 10 o più server DNS privati, è possibile acquistare server DNS privati solo in località vicine ai tuoi clienti.

È possibile acquistare un server DNS privato con risorse che si adattano alle proprie esigenze. Non serve pagare per il supporto, l'amministrazione del sistema e l'hardware di cui non hai bisogno.

Tutti i server DNS privati sono gestiti e supportati dal nostro team. Tutte le caratteristiche e le funzionalità del nostro sistema saranno implementate sul vostro server privato.

Private DNS servers have a dedicated IP address and PTR record. They can be used for white label DNS service for reselling.

Le nostre API HTTP possono essere utilizzate per una completa integrazione con il tuo sistema.

Tempo di consegna di un giorno lavorativo

I cookie ci aiutano a poter fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti l'uso dei cookie. Scopri di più