Strutture dei data center Anycast ClouDNS

Nord America / USA / WA / Seattle - New!

Il nostro data center di Seattle si trova in uno degli edifici emblematici della città - edificio Westin, che ospita molteplici fornitori di reti, servizi e cloud nella regione. Il nostro partner di rete - Astute Internet, ci offre un'eccellente connettività ai principali fornitori Tier 1 della zona - Leve3, CogecoPeer1, Shaw e GTT e ci collega al principale Internet Exchange della regione - SIX, dove viene scambiato oltre 1TB di traffico. Questo migliora ulteriormente la nostra presenza in tutta la costa occidentale degli Stati Uniti. Dal nostro data center di Seattle, abbiamo anche il peering diretto all'Internet Exchange a Vancouver - VANIX. La connessione di Vancouver migliora la nostra presenza di rete in tutto il Canada occidentale.

Asia / India / Pune - New!

Il nostro primo POP in India ha sede nel data center di Web Werks situato a Pune, MH. Il data center è collegato ai principali Internet Exchange in India - MumbaiIX e NIXI, il che migliora la nostra presenza in tutta l'India.

Europa / Germania / Nuremberg - Hetzner - New!

La Germania è uno dei punti strategici per l'interconnessione in Europa. Con il data center Hatzner di Norimberga abbiamo una seconda connessione ai principali Internet Exchange e fornitori di livello 1 in Europa. Inoltre, la protezione DDoS di Hetzer migliora la nostra sicurezza e la nostra capacità di mitigazione a livello globale. Attualmente la loro rete è oltre 2,5Tbps e si espande regolarmente.

Europa / OLanda / Steenbergen - Nedzone

Nedzone è un data center di alta qualità situato a Steenbergen, Paesi Bassi. Il data center è neutrale rispetto al carrier e dispone di connettività con i principali fornitori di telecomunicazioni mondiali ed europei e con le borse. Il nostro partner di rete è NForce. Ci hanno fornito un grande canale di rete in cui abbiamo potuto implementare le nostre regole di protezione DDoS, che migliora la nostra intera capacità di protezione DDoS. Con il data center Nedzone e la rete NForce abbiamo la seconda connessione in Olanda ai principali provider mondiali Tier 1 e alle più grandi borse Internet europee come AMSIX e DECIX. La nostra presenza in un secondo data center in Olanda migliora la ridondanza e la scalabilità della nostra rete in tutta Europa.

Certificati: Security standard: ISO 27001

Europa / Germania / Francoforte - combahton (Interwerk)

Combahton IT fornisce servizi di co-location e protezione DDoS nel data center Interwerk Frankfurt. Grazie a Combahton stiamo migliorando non solo la nostra presenza in Germania e in Europa, ma anche la nostra protezione DDoS globale. Uno dei pochi fornitori sul mercato, Combahton ha iniziato nel 2013 a sviluppare la protezione ddos personalizzata. Oggi, forniscono una soluzione di protezione altamente avanzata e affidabile. L'infrastruttura anti-DDoS è costruita su più livelli di mitigazione. Il traffico problematico viene filtrato e ridotto su più strati, infine viene filtrato dal nostro sistema. Oltre a scenari tipici come TCP, UDP, ICMP, IGMP, GRE e altri flussi basati sulla rete, la soluzione di Combahton gestisce anche attacchi Layer7 che mirano a sopraffare il livello applicativo inondandolo di richiesta dannose.

Europa / Regno Unito / Londra - Telehouse North

Situata nei Docklands di Londra, Telehouse North è uno dei centri dati meglio collegati al mondo, con accesso a oltre 100 carrier. Telehouse è un sito ideale per i clienti che richiedono una rete a bassissima latenza. Telehouse North è una costruzione in cemento e acciaio costruita appositamente per questo scopo. Telehouse North, il primo Data Center di co-location costruito appositamente in Europa, offre ai clienti l'accesso a un'ampia gamma di carrier. Con 9717m2 di spazio tecnico, questo sito offre potenza e raffreddamento altamente resilienti per le vostre apparecchiature IT. Un sistema di sicurezza attivo 24 ore su 24 protegge il sito dal perimetro verso l'interno. I clienti possono accedere al centro di calcolo solo attraverso i dispositivi di blocco della camera di compensazione per evitare il rischio di code.

Certificati: Quality Management System: ISO 9001

Europa / Russia / Mosca - MnogoByte

Il data center MnogoByte si trova nella zona di Mosca, Russia. La rete dei data center fornisce la connettività a tutti i principali fornitori di rete in Russia e nei paesi collegati. La connessione del data center MnogoByte alla nostra rete migliora la nostra presenza sul territorio nazionale sia per le reti aziendali che per gli utenti finali. Grazie all'ottima connettività qui stiamo mantenendo quasi il 100% del traffico russo all'interno del paese garantendo la migliore velocità possibile.

Europa / Bulgaria / Sofia - Equinix

Il datacenter Equinix 3DC si trova a Sofia, Bulgaria. Il data center ha interconnessioni con il più grande punto di scambio Internet e di peering della regione, il Bulgarian Internet Exchange, e connessioni a più di 30 fornitori di servizi di rete. Il data center 3DC migliora la nostra presenza in tutti i paesi balcanici.

Certificati: ISO 27001; ISO 9001; ISO 14001; OHSAS 18001; ISO 50001

Nord America / USA / CA / Los Angeles - Psychz Networks

Nel data center di Psychz Los Angeles, tutte le apparecchiature di raffreddamento hanno alimentazione indipendente e ridondata, inclusi refrigeratori, sistemi di ventilazione e condizionamento dell'aria (HVAC) per un controllo completo del clima. L'infrastruttura del sito è dotata di impianti di stoccaggio e distribuzione dell'energia elettrica con una disponibilità prevista del 99,995%. Situati proprio accanto all'edificio One Wilshire, i server possono fornire oltre 100 Gigabit a una sala riunioni presso One Wilshire e oltre 100 Gigabit di capacità Internet. Il servizio offre lunghezze d'onda multiple in fibra ottica e può essere utilizzato su tutti i principali fornitori, tra cui Hurricane, China Unicom, Nlayer, Tinet, NTT, Comcast e altro ancora. Con Psychz True DDoS Protection, siamo in grado di mitigare gli attacchi di livello 3/4 e di fornire una protezione efficace contro il livello 7, difficile da rilevare, che attacca le applicazioni che utilizzano solo una piccola quantità di larghezza di banda.

Nord America / USA / TX / Dallas - Psychz Networks

Al data center di Psychz Dallas, tutte le apparecchiature di raffreddamento sono alimentate indipendentemente a doppia alimentazione, inclusi refrigeratori, sistemi di ventilazione e condizionamento dell'aria (HVAC) per un controllo climatico completo. L'infrastruttura del sito a tolleranza di guasto è dotata di impianti di stoccaggio e distribuzione dell'energia elettrica con una disponibilità prevista del 99,995%. Il data center ha una capacità Internet di oltre 100 Gigabit. Con Psychz True DDoS Protection, siamo in grado di mitigare gli attacchi di livello 3/4 e la protezione efficace contro il livello 7, difficile da rilevare, che attacca le applicazioni che utilizzano solo una piccola quantità di larghezza di banda.

Nord America / USA / TX / Dallas - Colocrossing

Dallas è un luogo in cui più reti, centrali e cavi sono interconnessi. La città è in un posto strategico per tutti gli Stati Uniti. Per questo motivo ClouDNS ha attivato un secondo data center in città. Grazie a Colocrossing stiamo ottenendo una migliore ridondanza e il data center aggiunge alla nostra rete di Dallas ulteriori Upstream di livello 1 e 2.

Nord America / USA / NY / New York City - Colocrossing

Il data center di New York City si trova nell'emblematico edificio 111 8th Avenue, sede di molte grandi imprese tra cui Google ed eBay. Occupiamo lo spazio al 12° piano del centro dati XO Communications. Siamo collegati alla rete ColoCrossing che opera con i principali fornitori di primo livello della regione - NTT, Level 3 e GTT.

Nord America / USA / NY / Buffalo

Il data center di Buffalo offre velocità, prestazioni e ridondanza migliori per la nostra rete nello stato di New York. Il centro dati Colocrossing è anche molto ben collegato con i principali fornitori di livello 1 della regione - Telia e XO.

Nord America / USA / VA / Ashburn - Psychz Networks

Al data center di Psychz Ashburn stiamo usando tutta la potenza di rete di Psychz Networks. Migliora la nostra presenza negli Stati Uniti e le nostre capacità globali di protezione DDoS. Il data center di Ashburn ci collega con i più importanti fornitori e punti di interscambio nella regione.

Nord America / USA / NC / Asheville - Immedion

Immedion Asheville è un data center di classe enterprise situato su un altopiano tra le Great Smoky e Blue Ridge Mountains nel Biltmore Park Technology Center, a circa 10 miglia dal NOAA National Climatic Data Center. Incastonato tra due catene montuose, in alto sopra la più vicina pianura alluvionale e abbastanza lontano dall'entroterra per ridurre il rischio di uragani e forti venti, il nostro impianto di Asheville è protetto da molti disastri naturali che minacciano altri data center.

Certificati: SSAE 16; SOC I Type II

Nord America / USA / GA / Atlanta - Colocrossing

Il data center di Atlanta migliora la nostra velocità di trasmissoine verso la Georgia e gli stati collegati. Il data center Colocrossing ci fornisce la connettività diretta a XO Communications, Telia e Hibernia.

Nord America / USA / IL / Chicago

Il data center di Chicago è molto importante per la nostra presenza in Illinois e in tutto il centro degli Stati Uniti. Il Colocrossing ci fornisce un'eccellente connessione a GTT, che è uno dei principali fornitori di livello 1. Con il data center di Chicago stiamo raggiungendo una maggiore velocità e ridondanza per tutta la nostra rete negli Stati Uniti.

Nord America / Canada / Quebec / Montreal - eStruxture

Il data center di eStruxture si trova nel centro di Montreal, Canada. La struttura è collegata ai principali fornitori di telecomunicazioni del paese. Il data center migliora la nostra presenza nel paese e nella regione nord-est degli Stati Uniti.

Certificati: SOC2 Type II; HIPAA; PCI DSS

Sus America / Brasile - Maxihost

Il data center Maxihost si trova a San Paolo, in Brasile. Il data center è collegato molto bene a tutti gli scambi di rete locali e punti di accesso con più fornitori nella regione. La connettività in questo data center migliora la nostra presenza di Anycast DNS in tutta l'area sudamericana.

Certificati: Security standard: ISO 27001

Asia Pacifica / Hong Kong - Equinix

Il datacenter Equinix di Hong Kong aiuta le aziende ad accelerare le prestazioni aziendali collegandole ai propri clienti e partner all'interno dei data center più collegati in rete del mondo. Il data center di Hong Kong è un centro di business hub per più di 360 aziende. Il data center è collegato a più di 85 fornitori di servizi di rete. Possono anche collegarsi con clienti e partner nella loro catena di fornitura digitale. Lo stabilimento di Hong Kong è strategicamente situato in uno dei centri asiatici più affollati per la finanza e il commercio internazionale.

Certificati: SSAE16/ISAE3402 SOC-1 Type II; ISO 27001

Asia Pacific / Singapore - Equinix

I data center di Equinix Singapore ospitano molte delle reti internazionali e regionali che collegano l'Asia meridionale. La nostra struttura di Singapore è anche il principale punto di accesso a uno dei tre punti di peering GRX del mondo. Singapore è la sede del centro operativo di rete Asia-Pacifico di Equinix. Il data center è collegato a oltre 195 fornitori di servizi di rete.

Certificati: SSAE16/ISAE3402 SOC-1 Type II; ISO 27001; PCI-DSS

Asia Pacifica / Australia / Sydney - SIS Group Data Center

SIS Group Sydney Data Center è una struttura di livello mondiale che utilizza connessioni Internet ridondanti ad alta velocità ed è attrezzata per gestire qualsiasi esigenza di dati. Situato a Waterloo (a soli 4 km a Sud del distretto finanziario di Sydney), il centro dati si rivolge alle imprese in tutta l'area metropolitana di Sydney. L'ambiente dei data centre del Gruppo SIS è strettamente controllato per garantire che l'hardware funzioni a livello ottimale. Il controllo della temperatura e dell'umidità, gli alimentatori di backup, i sistemi di rilevamento dell'acqua e i controlli di sicurezza garantiscono un flusso di dati senza soluzione di continuità. Sydney DC è anche collegato in fibra ottica con i più grandi data center di Sydney.

Africa / Sud Adrifa / Johannesburg - Hetzner’s Data Centre Park

Situato in posizione centrale, a breve distanza sia da Johannesburg che da Pretoria, il Data Centre Park di Herzner offre un ambiente sicuro e con controllo climatico. Grazie alla connettività di questo data center stiamo migliorando la nostra presenza in Sud Africa in media di 30ms.

Gratuito DNS

4 Unicast Server DNS

3 Zone DNS

100 Record DNS

5M Query DNS al mese

3 Forward email

DNS dinamico

Iscriviti gratuitamente

Premium DNS

Tutte le funzionalità gratuite ed estese

+4 Server premium Anycast

Unlimited records and queries

Più zone DNS e forward email

1,000% Uptime SLA

A partire da $2.00/mese

Confronta piani

Protezione DDoS attiva DNS

Tutte le funzionalità gratuite ed estese

+4 Server protetti con Anycast

Unlimited records and queries

Più zone DNS e forward email

10,000% Uptime SLA

A partire da $4.95/mese

Confronta piani

GeoDNS

4 Server protetti con Anycast

Conveniente. Nessun costo nascosto.

Opzioni di destinazione di geolocalizzazione multipla

Supporto EDNS-client-subnet

Protezione DDoS attiva DNS

A partire da $9.95/mese

Confronta piani
I cookie ci aiutano a poter fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti l'uso dei cookie. Scopri di più